Esperto di Prodotto Google: la mia esperienza


La mia esperienza nel programma volontario di partecipazione ai forum di assistenza Google è iniziata a dicembre del 2017. Recentemente i forum sono diventati moderne community, consultabili senza difficoltà, anche dagli ormai usatissimi dispositivi mobili.

Appassionato di tecnologia e open source durante il coinvolgimento nel supporto per un software di live chat (Live Helper Chat) ho iniziato a sentire parlare del programma allora denominato dei collaboratori principali, oggi esperti di prodotto Google.

Gmail è stato il primo servizio di cui mi sono occupato, successivamente sono diventato attivo anche nell’assistenza di Chrome, Play e Google Foto.

 A seconda del prodotto verso il quale necessiti di assistenza è possibile trovare la relativa guida e comunity di assistenza: https://support.google.com/

Se posti una domanda potresti trovare una mia risposta oppure potrai venire a conoscenza dei diversi esperti che dedicano parte del proprio tempo libero in questo progetto.

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *